LE ATTIVITA’

dell’Associazione

CONCERTO

Il 5 novembre 2011, per la ricorrenza del venticinquennale della morte del pianista Antonio Bacchelli, presso la Goldonetta si è svolto il previsto concerto che, condotto dalla prof.ssa Albarosa Lenzi e dal figlio del M° Edoardo,  ha previsto l’esibizione del M° Ilio Barontini, dell’orchestra dell’ISIS Niccolini-Palli, di due allieve dell’Istituto Mascagni, della consigliera Maria Pia Leoni Innocenti e dell’Ensemble Bacchelli diretto dalla sorella del maestro, Rita.

Musiche di Clementi, Vivaldi, Caccini, Faurè, Chopin, Mozart e Ciaikovsky.

Purtroppo il grande afflusso di spettatori, anziché costituire una gioia, ha prodotto del risentimento perché diversi non son riusciti ad entrare per la ridotta capienza del locale. Non potendo le nostre limitate finanze permetterci il teatro vero e proprio era un rischio che sapevamo di poter correre e la speranza che gli esclusi sappiano comprendere l’importanza che l’evento ha riscosso in sede di presentazione mediatica agli effetti del marketing della nostra associazione e del sostegno alla cultura nella nostra città

altre foto

Torna ad Attività