LE TTIVITA’

dell’Associazione

FESTA AUGURI

Il 15 dicembre del 2010 nell’Aula Magna dell’ISIS NICCOLINI PALLI si svolse la prima edizione dell’appuntamento con esibizione musicale di allievi dell’istituto, consegna del premio Ministero Istruzione a studente matura con 100 e lode nell’anno scolastico 2009/2010, consegna all’istituto di copia ristampa Il Gazzettiere Americano, premiazione concorso fotografico.

le foto

Il 15 dicembre del 2011 abbiamo ripetuto l’esperienza, consegnando 8 targhe a professori pensionati nel 2010 o nel 2011: Rossella Barontini (educazione fisica), Laura Bastogi (lettere), Maria Cristina Benedetti (filosofia), Dimitri Landeschi (lettere), Susanna Pellini (inglese), Maria Scarpellini (scienze), Lucilla Serchi (lettere), Gino Tamburini (matematica e fisica)

le foto

Una targa particolare a Daniela Somià Pasqualon per i suoi 38 anni in segreteria ed un’ulteriore targa particolare a Gino Tamburini autore del nostro sito